Adigrat Real Estate sigla la locazione del nuovo HQ italiano di ClimatePartner
Adigrat Real Estate ha agito come advisor di ClimatePartner, azienda leader in Europa nella fornitura di soluzioni per la salvaguardia del clima e la sostenibilità ambientale, nell’identificazione e locazione della sua nuova sede italiana a Milano.
Lo spazio scelto, luminoso e dal layout personalizzabile, ha una superficie di circa 200mq e occupa il nono piano di un elegante palazzo sito in Piazza della Repubblica 30, nell’avveniristico distretto di Porta Nuova. Si tratta di una location centrale e strategica, sia per l’eccellente accessibilità che per la sua anima green, che ben rappresenta l’identità dell’azienda. Il quartiere di Porta Nuova, infatti, è riconosciuto come uno dei più innovativi modelli di sviluppo urbano sotto il profilo della sostenibilità sociale, ambientale ed economica.
Nata a Monaco nel 2006 e attualmente presente in 13 Paesi tra Europa e Nord America, ClimatePartner aiuta le aziende a lavorare in modo ecologico e sostenibile, con una gamma di soluzioni innovative volte a rendere i loro prodotti e servizi "carbon neutral”. L’azienda è in forte espansione e oggi conta oltre 500 dipendenti e più di 5000 clienti.